giovedì 23 giugno 2011

UNA MEZZA SFILATA


La definirei così quest'ultima esperienza al nostro caro spazietto, esperienza a malapena percepibile dalla serie di foto che seguono, che catturano l'occhio e rilasciano alla mente l'immagine di gente unica, gente con un'anima grande, con dei bisogni, gente che sta costruendo e gente ormai sul limite del logoramento, ragazze bellissime con il cuore di principi e uomini dal cuore di damigelle in pericolo, chi si fa strada nel mondo e conosce ora il bello della vita e chi la vita la osserva da dietro un angolo, spazio del nuovo e spazio del declino, una specie di spazio con dentro specie di gente. Ho già detto che l'affluenza a TOTEMICA non è stata massiccia, eppure si è respirata un'aria salubre, chi c'era era lì per uno scopo, e chi c'era ha visto quanto sensibile e dotata è la nostra Alice Seghetti (andatevi a vedere le sue cose, per la miseria). Adesso speriamo che l'operazione FUKUSHIMA MON AMOUR vada a buon fine, ma lascio gli approfondimenti per un secondo momento. Io mi congedo con queste foto, la maggior parte delle quali offerta da Andrea Riboni, che ha pure videodocumentato l'inaugurazione di TOTEMICA (e che io sto montando fra bestemmie e pensieri di vendetta , con il computer che mi si impalla di continuo mannaggia a Matrix)...
A presto.
DCF

Federico Fronterrè ha immortalato le nostre skinheads preferite

Alice Seghetti firma le stampe di FUKUSHIMA MON AMOUR (nella foto qui sopra, è con Valeria Rossini, che l'ha accompagnata a Cremona)
La Rossa, La Bionda, La Mora: Axl, Sonica e Totemica
Michelle Soledad Gorr mi chiede il pizzo...
Sguardi affettuosi fra Michela Vicni ed Eleonora Eta Liparoti

La Specie di Spazio per TOTEMICA
Io e il mio cappello non siamo social network
Anna e il suo cilindro
Renato Skeletro379 Florindi è un potente stregone
Giusto per ricordarvi di andare a vedere le illustrazioni di Alice

Nessun commento:

Posta un commento